Relax nel nostro hotel con piscina e sauna al Plan de Corones

La nostra piscina riscaldata esterna nel giardino

Tuffatevi nell’acqua fresca! Anche se l’acqua non è poi così fredda, perché la nostra piscina all’aperto è riscaldata da primavera fino in autunno. Godetevi una lunga stagione di nuotate nel nostro hotel con piscina al Plan de Corones!

La grande piscina è situata in posizione molto soleggiata in mezzo al nostro giardino. Tutto intorno trovate tanti ombrelloni e lettini per rilassarvi nella splendida natura. Soprattutto dopo una lunga escursione nelle montagne mozzafiato, tuffarsi in acqua è meravigliosamente rinfrescante. Ma si può trascorrere anche l’intera giornata di vacanza a bordo piscina: mentre i bambini si divertono a giocare a pallavolo, a ping-pong e a saltare sul trampolino, voi vi rilassate sdraiati sotto il sole, leggendo un libro sotto il romantico gazebo o gustando un drink sulla terrazza con vista sulla Val Pusteria.

Sauna e palestra

Una piccola area saune completa la nostra offerta benessere. La stanza molto luminosa e invitante è situata al piano seminterrato dell’edificio. Nel nostro hotel con sauna al Plan de Corones, chi è in cerca di tranquillità trova una sauna finlandese con alta temperatura (90°C) e bassa umidità e una cabina a raggi infrarossi con piacevole calore radiante. Tra le sedute in sauna potete rilassarvi su comodi lettini relax. Una doccia emozionale e l’accesso diretto al giardino vi permettono di rinfrescarvi. Soprattutto dopo una giornata intensa sugli sci, l’area relax del nostro hotel con sauna al Plan de Corones è in grado di apportare benessere.

Mantenersi in forma anche in vacanza: nell’adiacente palestra trovate un tapis roulant, uno stepper, una stazione multifunzione e una bici spinning.